Aspect nomina Elizabeth Del Ferro come Chief Growth Officer per dare impulso alla crescita e all'esecuzione del go-to-market
Aspect, leader nel settore dell'ottimizzazione della forza lavoro e dell'intelligence, ha annunciato la nomina di Elizabeth Del Ferro al ruolo di Chief Growth Officer (CGO). Del Ferro guiderà le vendite globali di Aspect, le operazioni GTM e gli ambiti di customer success e dei servizi ai clienti, promuovendo la missione dell'azienda di dotare la forza lavoro in prima linea di tecnologia intuitiva e intelligente. Del Ferro si incaricherà inoltre di ridefinire la strategia di crescita internazionale, di canale e di segmento di Aspect, generando nuovi flussi di entrate e rafforzando la presenza globale dell'azienda.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250820369423/it/
Gillian Grefé, Direttrice di brand marketing
gillian.grefe@aspect.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato