Aptiv e Robust.AI svilupperanno congiuntamente robot collaborativi alimentati dall'AI
Aptiv PLC (NYSE: APTV), società tecnologica globale dedicata a rendere possibile un futuro più sicuro, più sostenibile e più connesso, e Robust.AI , un leader nell'automazione industriale basata sull'AI, oggi hanno annunciato una collaborazione strategica per sviluppare congiuntamente robot collaborativi (cobot) alimentati dall'AI. Questa collaborazione abbina il portafoglio di Aptiv leader del settore, comprese piattaforme e strumenti Wind River, con le competenze in robotica di Robust.AI e una progettazione incentrata sull'uomo per accelerare l'innovazione nell'automazione industriale e dei magazzini.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20251110320653/it/
Aptiv and Robust.AI partner to co-develop AI-powered collaborative robots (cobots), integrating Aptiv’s industry-leading portfolio—including the PULSE sensor—with Robust.AI’s robotics expertise and human-centered design.
“Aptiv, insieme ai nostri partner strategici, sta rendendo possibile il futuro dell'edge intelligente attraverso tecnologie che rilevano, pensano, agiscono e ottimizzano in tempo reale”, ha dichiarato Javed Khan, Vicepresidente esecutivo e Presidente di Software, Sicurezza avanzata ed Esperienza degli utenti per Aptiv.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20251110320653/it/
Contatto per Aptiv:
Lisa Scalzo
lisa.scalzo@aptiv.com
Contatto per Robust.AI:
ERIC SOKOLSKY
eric.sokolsky@sparkpr.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
