AMPECO e Autel Europe rafforzano l'infrastruttura per la ricarica degli EV con la riuscita integrazione di OCPP 2.0.1
AMPECO, leader mondiale nel software per la gestione della ricarica dei veicoli elettrici (EV), e Autel Europe, importante fornitore di soluzioni di ricarica per veicoli elettrici, annunciano il riuscito superamento dei test OCPP 2.0.1 completi tra il MaxiCharger DH480 targato Autel e la piattaforma AMPECO per la gestione della ricarica degli EV. È un risultato che offre ai CPO un miglior controllo operativo, una maggiore sicurezza e funzionalità avanzate di gestione energetica, fattori essenziali per la scalabilità delle moderne reti di ricarica EV in tutta Europa.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250819663559/it/

Autel MaxiCharger seamlessly integrated with AMPECO, powered by OCPP 2.0.1.
La riuscita integrazione OCPP 2.0.1 genera forti vantaggi operativi che rispondono direttamente alle sfide che i CPO di oggi devono affrontare.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250819663559/it/
Contatto con i media:
Autel Energy Europe
Jiaqi Liu
Responsabile PR
jiaqi.liu@autel.com
+31 628679952
AMPECO
Dimitar Atanasov
Responsabile brand e comunicazioni
dimitar.atanasov@ampeco.com
+44 20 3398 6596
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato