American Eagle annuncia Lamine Yamal ambasciatore globale del brand
American Eagle Outfitters, Inc. (NYSE: AEO) ha annunciato oggi che il marchio American Eagle ha ingaggiato Lamine Yamal come Global Ambassador. Il fenomeno internazionale del calcio farà la storia con il primo sodalizio pluriennale con AE, dimostrando la passione del marchio per il talento globale e l'investimento nella cultura sportiva. A partire dall'estate 2026, l'accordo quinquennale comprenderà diverse campagne, tra cui collaborazioni su prodotti in edizione limitata. Il fascino e la sicurezza di Lamine Yamal, sul campo e fuori dal campo, lo rendono un partner ideale per AE per molti anni a venire.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20260119703877/it/
Lamine Yamal for American Eagle (Courtesy of American Eagle)
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20260119703877/it/
Contatto per la stampa
Rebekah Margulis
SHADOW
Rmargulis@weareshadow.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
