Altasciences e Evidence Matters annunciano una collaborazione strategica per promuovere la progettazione di testi migliorata dall'AI per documenti normativi nell'ambito delle scienze della vita
Altasciences , una CRO/CDMO interamente integrata che offre soluzioni complete di sviluppo di farmaci in fase iniziale, è lieta di annunciare una collaborazione strategica con Evidence Matters , un pioniere nella scienza dei dati degli studi clinici e nella progettazione dei documenti.
Questa collaborazione unisce le competenze di sviluppo dei farmaci in tempo reale di Altasciences e la tecnologia Text Engineering innovativa e in attesa di brevetto di Evidence Matters, una novità che offre precisione quasi-deterministica nella scrittura normativa riducendone la variabilità e migliorando la qualità, coerenza e rapidità della documentazione.
La piattaforma RegulatoryFlow (“RegFlow”) e i servizi specializzati di Evidence Matters unificano i dati e i documenti clinici, semplificano i flussi di lavoro e accelerano il lavoro dei professionisti nel settore delle scienze della vita, dagli autori di testi medici agli esperti in materia normativa.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250827674238/it/
Julie-Ann Cabana
Altasciences
media@altasciences.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato