Allerta cybersicurezza: la vittima più frequente degli attacchi di phishing è la Gen Z
Tra la crescente incertezza sull'intelligenza artificiale e un'impennata nelle violazioni di cybersicurezza, Yubico (NASDAQ STOCKHOLM: YUBICO), il creatore delle passkey più sicure e fornitore leader di codici di sicurezza per l'autenticazione di hardware, ha pubblicato i risultati del suo sondaggio annuale Global State of Authentication , giusto in tempo per il Mese della consapevolezza della cybersicurezza di ottobre.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250930384848/it/
Commissionato da Yubico e condotto da Talker Research, il sondaggio ha raccolto informazioni da 18.000 lavoratori adulti in 9 Paesi, tra cui Australia, Francia, Germania, India, Giappone, Singapore, Svezia, Regno Unito e Stati Uniti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250930384848/it/
Yubico Communications Team
press@yubico.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato