Airship lancia RCS Messaging per potenziare la futura generazione di esperienze multicanale affidabili a portata dei clienti
L'azienda specializzata nell'esperienza cliente mobile-first Airship ha annunciato oggi il supporto per RCS (Rich Communication Services). Il lancio aggiunge alla sua piattaforma uno dei canali di messaggistica più richiesti e moderni. Airship ora consente ai marchi di creare conversazioni bidirezionali che rafforzano la fiducia dei clienti, combattono l'aumento delle frodi via SMS e accelerano i risultati aziendali.
Nel 2024, secondo la Federal Trade Commission, le perdite subite dai consumatori a causa di truffe via SMS hanno raggiunto i 470 milioni di dollari, mentre una ricerca condotta da Proofpoint ha rilevato un aumento del 2.534% delle minacce URL diffuse tramite attacchi di smishing.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20251009835109/it/
Contatti per i media
Nord America:
Kali Myrick Communications
Kali Myrick
+1 503-580-4645
kali@kalimyrick.com
Regno Unito:
Tyto PR
Shamina Peerboccus
+44 7428525900
shamina.peerboccus@tytopr.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato