ADNOC collabora con Comera Financial Holdings per offrire ai suoi fornitori e alle PMI degli EAU soluzioni di finanziamento intelligenti
ADNOC ha siglato una partnership strategica con Comera Financial Holdings per migliorare l'accesso ai finanziamenti delle piccole e medie imprese (PMI) e dei fornitori di ADNOC con sede negli Emirati Arabi Uniti. La collaborazione darà il via a un programma di finanziamento che consentirà alle PMI e ai fornitori di accedere in modo più efficiente al capitale circolante, permettendo loro di evadere più rapidamente gli ordini di acquisto (PO, Purchase Order) di ADNOC.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20251107111032/it/
ADNOC Partners with Comera Financial Holdings to Empower its UAE Suppliers and SMEs with Smart Financing Solutions (Photo: AETOSWire)
L'iniziativa migliorerà l'accesso alla liquidità, consentendo al contempo operazioni scalabili e una crescita sostenibile per i fornitori e le PMI. La partnership rafforza l'impegno di ADNOC a sostenere le imprese locali e a promuovere la diversificazione economica degli Emirati Arabi Uniti, fornendo soluzioni pratiche che consentono alle PMI di prosperare e competere a livello globale.
Khaled Al Zaabi, Chief Financial Officer del Gruppo ADNOC, ha dichiarato: "La partnership di ADNOC con Comera Financial Holdings fornisce soluzioni di finanziamento di prim'ordine che consentiranno ai nostri fornitori e alle PMI degli Emirati Arabi Uniti di sbloccare il capitale circolante convertendo gli ordini di acquisto in finanziamenti immediati. Ciò migliorerà la liquidità, rafforzerà l'agilità e accelererà la crescita del business. Questo testimonia l'impegno di ADNOC a promuovere ulteriormente un'economia diversificata sostenendo l'ecosistema delle PMI, rafforzando la resilienza delle nostre catene di approvvigionamento locali e offrendo un maggiore valore all'interno del Paese per gli Emirati Arabi Uniti".
Nell'ambito dell'accordo, ADNOC e Comera Financial Holdings creeranno una piattaforma intelligente e automatizzata che metterà in contatto diretto le PMI e i fornitori che si sono aggiudicati i contratti ADNOC con il supporto dei finanziatori.
Akhtar Saeed Hashmi, Amministratore delegato e CEO del gruppo Comera Financial Holdings, ha dichiarato: "La nostra partnership con ADNOC segna un passaggio storico nel modo in cui vengono finanziate le catene di approvvigionamento nella regione. Come parte del Royal Group di Abu Dhabi, Comera Money apporta la forza, la portata e la visione necessarie per realizzare innovazioni finanziarie di massimo livello. Offrendo alla comunità l'accesso al capitale, stiamo aprendo ai fornitori l'opportunità di fornire servizi più rapidi, di rafforzarsi e di innovare senza alcun timore. Insieme ad ADNOC, stiamo costruendo un modello di empowerment che stabilirà nuovi parametri di riferimento per il finanziamento della catena di approvvigionamento, non solo negli Emirati Arabi Uniti ma in tutti i mercati globali".
La partnership tra ADNOC e Comera Financial Holdings sostiene la crescita industriale ed economica degli Emirati Arabi Uniti e il programma In-Country Value (ICV) di ADNOC, che continua a promuovere la produzione locale, la creazione di posti di lavoro e la competitività del settore privato.
Fonte: AETOSWire
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20251107111032/it/
ADNOC
media@adnoc.ae
Comera Financial Holdings
Ajit Johnson , media@comerafin.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
