Accellix, Inc. e Streck collaborano per promuovere la terapia cellulare con il controllo qualità
Accellix™, azienda pioniera nella citometria a flusso automatizzata, e Streck, leader riconosciuto nei materiali per il controllo della qualità nella citometria a flusso, diagnostica molecolare e in ematologia, hanno annunciato una collaborazione strategica con l'aggiunta della Accellix Automated Cell Phenotyping Platform al controllo CD-Chex Plus ® (RUO) di Streck.
La piattaforma Accellix è un citometro a flusso compatto interamente automatizzato, progettato per contesti con necessità specifiche. Utilizza cartucce microfluidiche monouso per automatizzare l'intero processo di fenotipizzazione cellulare, dalla colorazione degli anticorpi all'acquisizione mediante citometria a flusso, all'analisi dei dati. Questo consente risultati rapidi e riproducibili senza la necessità di strumentazioni complesse o di operatori specializzati.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250924922207/it/
info@accellix.com
hello@streck.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato