A-HEAT Allied Heat Exchange Technology AG è in lutto per la morte del CEO, Christian Weiser
Con grande dolore, A-HEAT/Güntner annuncia la morte improvvisa e inaspettata di Christian Weiser, CEO di A-HEAT Allied Heat Exchange Technology AG (A-HEAT).
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20251125867978/it/
Christian Weiser
“Abbiamo perso una persona davvero straordinaria. Christian Weiser era un leader per integrità, empatia e buonumore. Il suo impegno inarrestabile ha aiutato a rendere A-HEAT Group ciò che è oggi”, ha dichiarato Hubert Spegel, Membro del consiglio di amministrazione di A-HEAT. “Il nostro affetto e le nostre più sentite condoglianze vanno alla sua famiglia, ai suoi cari e ai suoi colleghi. Onoreremo sempre la sua tradizione e ci impegneremo a continuare il suo lavoro con la stessa passione e convinzione”.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20251125867978/it/
Contatti per i media:
Lady Acuña - Nord America
Lady.Acuna@guntner.com
Lidia Ivanovic - Europa
Lidia.Ivanovic@guntner.com
Makenna Eldridge
makenna@reputationpartners.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
