500 Global e dcamp mettono in connessione la Corea con la Silicon Valley per velocizzare la crescita delle startup
500 Global , una delle società di venture capital più attive al mondo 1 , e dcamp , importante fondazione della Corea del Sud specializzata nella promozione dell'imprenditorialità, oggi annunciano una partnership strategica mirata a velocizzare la crescita delle startup coreane mentre si espandono sul mercato statunitense.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250831313418/it/

Signing ceremony held at 500 Global’s Palo Alto headquarters on August 28, 2025, featuring Christine Tsai and Younghoon Park
Sfruttando la propria comprovata esperienza nel supportare i fondatori più promettenti, 500 Global e d.camp individueranno le startup coreane pronte per l'espansione e gli investimenti internazionali. Selezionate startup entreranno a far parte del 500 Global Flagship Accelerator nella Silicon Valley per approfondire la conoscenza del mercato statunitense, entrare in contatto con l'ecosistema locale e sviluppare opportunità di crescita.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250831313418/it/
Contatti con i media
Rapporti con i media per 500 Global
press@500.co
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato