30 studi con revisione paritaria evidenziano i benefici statisticamente significativi di Almased per la salute
Due recenti studi clinici soggetti a revisione paritaria evidenziano che Almased , un pasto sostitutivo ricco in proteine e a basso contenuto glicemico, genera notevoli benefici per la salute: dal calo ponderale e al miglioramento della funzionalità metabolica fino agli effetti anti-età e alla miglior qualità della vita.
Entrambe le review sintetizzano 30 studi clinici soggetti a revisione paritaria fondati su tre decenni di ricerca scientifica, e confermano che Almased è efficace e sicuro per la riduzione del peso, la conservazione della massa muscolare magra e la funzionalità cardiovascolare.
La review del 2025, pubblicata sull' American Journal of Biomedical Science & Research , ha evidenziato l'efficacia e la sicurezza di Almased per ampi gruppi di persone, tra cui i soggetti che puntano al calo ponderale e quelli affetti da sindrome metabolica o da steatosi epatica, anziani con necessità di preservare la massa muscolare e gli atleti o le persone normopeso alla ricerca di un ulteriore apporto proteico di qualità elevata.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250716060465/it/
Melissa Tirey
melissa@shift6studios.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato