2025 Ecolab Watermark™: uno studio rivela l'impatto nascosto dell'intelligenza artificiale
Ecolab, un leader nella sostenibilità che offre soluzioni e servizi nel settore idrico, oggi ha annunciato i risultati del suo terzo studio annuale Ecolab Watermark™ sulla gestione delle risorse idriche in tutto il mondo. La ricerca di quest'anno mette in evidenza la connessione tra l'acqua e le tendenze globali del momento, tra cui le opportunità commerciali derivanti dalla rapida crescita dell'intelligenza artificiale (AI) e la preoccupazione dei consumatori per il suo impatto sulle risorse naturali vitali.
Secondo il Watermark Study, molti consumatori in quindici Paesi comprendono le esigenze energetiche dell'AI, ma molti di meno riconoscono l'impatto nascosto dell'AI: la quantità di acqua necessaria per produrre la tecnologia AI e per gestire i centri dati.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
   
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20251030939448/it/
 Torry Whitney 
 +1-651-250-4724 
 MediaRelations@Ecolab.com 
 
 
 La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire 
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
