Vota il bar dell'Estate, la corsa ai coupon è iniziata

Tutti i giorni il tagliando per votare il locale preferito: c'è tempo fino al 20 agosto per portarli in redazione
AA

È cominciata a ritmo di coupon e di preferenze la sfida che ci accompagnerà fino al 20 agosto a suon di voti per individuare il bar migliore dell’estate 2016. Nella sede del Giornale di Brescia, invia Saffi13, sono cominciate ad arrivare le schede con i nomi dei bar più gettonati - della città e della provincia - dall’affezionata clientela.

Come accaduto nel 2013 - allora però la disfida si tenne in inverno - l’iniziativa del nostro giornale è entrata subito nel vivo e ha raccolto numerosi consensi. Siamo appena all’inizio, ma non è il caso di perdere tempo e sprecare coupon se si vuole puntare la primato. La formula del "Bar dell’estate 2016" è semplice e immediata. Per incoronare il proprio bar preferito è necessario compilare il coupon pubblicato tutti i giorni sul Giornale di Brescia.

L’ultimo sarà pubblicato sabato 20 agosto. L’iniziativa, ribadiamo, è valida per tutti i bar di Brescia e provincia. Ogni giorno verrà pubblicato sul GdB un coupon del valore di 10 punti. Ogni settimana, inoltre, verranno pubblicati uno o più coupon jolly da 50 punti, che saranno annunciati nei giorni precedenti la pubblicazione. Attenti a non perdere l’annuncio: per avere la certezza di trovare il giornale in edicola, è infatti consigliabile prenotarlo all’edicolante.

I lettori potranno così votare il bar del cuore, consegnando o spedendo i coupon compilati a: Giornale di Brescia - «Vota il bar dell’etstate» - via Saffi 13 - 25121 Brescia. I tagliandi validi, pervenuti entro la serata di ogni mercoledì, contribuiranno ad aggiornare la classifica che verrà pubblicata il sabato sul Giornale di Brescia.

Alla fine della gara verrà proclamato il bar preferito dai bresciani per l’estate 2016. Il popolo dei frequentatori dei bar chiamati alla votazione è decisamente eterogeneo. C’è chi il bar lo apprezza e lo frequenta per la colazione del mattino gustando caffè, cappuccino e l’immancabile brioche. C’è chi trova rifugio al bar per lo spuntino di mezzogiorno e che apprezza l’aperitivo serale.Ci sono poi i nottambuli che voteranno i bar che permettono di tirare fino a tardi. Ad ognuno il suo... 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia