Violenta e picchia la moglie, indiano arrestato

Un indiano è stato arrestato per violenza sessuale, maltrattamenti in famiglia e lesioni gravi ai danni della moglie.
AA

Sono state due vicine di casa ad intervenire e a chiamare la polizia e il 118, quando, domenica pomeriggio, hanno sentito le urla disperate di una donna provenire dall’abitazione accanto alla loro, in un palazzo nella prima periferia cittadina.

Le due hanno trovato la donna riversa a terra, con segni evidenti delle percosse e della violenza sessuale subita dal marito, ubriaco. Hanno quindi contattato sia il 118 sia il 113. Accanto alla donna c’era un bastone lungo 75 centimetri che il marito aveva usato poco prima per usarle violenza.

Sul posto sono intervenuti gli uomini di una pattuglia della Squadra Volante e pure il personale specializzato della Squadra Mobile. I poliziotti hanno arrestato l’indiano di 31 anni per violenza sessuale, maltrattamenti in famiglia e lesioni gravi. La donna soccorsa e portata in ospedale è stata medicata e le sono stati dati pure dei punti di sutura. Ne avrà per dieci giorni. Lei e i suoi tre bambini piccoli (di 5, 3 e 18 mesi) sono stati ora ospitati in una struttura protetta.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato