Vintage e solidarietà all'Areadocks a Brescia

Sabato e domenica all'Areadocks capi d'abbigliamento, giocattoli e oggetti per la casa in vendita per "Essere Bambino".
AA

Se il vintage è di moda, la solidarietà non tramonta proprio mai. È un «capo» da indossare in tutte le stagioni, da portare con sè in ogni occasione. Vintage e solidarietà peraltro hanno il vantaggio che possono essere tranquillamente abbinati.

Per averne conferma basterà fare un giro tra sabato e domenica prossimi all'Areadocks di Brescia. Il locale, che del vintage, della moda e delle tendenze, oltre che della buona cucina, ha fatto i suoi tratti distintivi ospita «Vintage per Essere Bambino»: iniziativa voluta da una dozzina di persone a favore di Essere Bambino, associazione che opera nella Clinica Pediatrica degli Spedali Civili di Brescia, offrendo supporto psicologico, economico e logistico al bambino e alla sua famiglia nella gestione delle differenti fasi della malattia.

Capi d'abbigliamento vintage, oltre ad alcuni nuovi forniti da aziende e negozi amici dell'iniziativa, ma anche giocattoli e oggetti per la casa saranno messi a disposizione da Barbara Averoldi, Fabrizio Benzoni, Maria Bonera, Mariangela Busseni, Giovanna Montiglio, Antonella Cocchetti, Costantino Franchi, Costanza Gnutti, Umberta Gussalli Beretta, Anna Panigalli, Gabriella Signoroni e Ombretta Soffiantini.
Il ricavato delle contrattazioni sarà devoluto proprio ad Essere Bambino.

L'appuntamento con la cultura vintage e quella della solidarietà e fissato dunque all'Areadocks di via Verona 3 (zona via Diaz) sabato 19 dalle 15 alle 20 e domenica 20 dalle 10 alle 19.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato