Via Sostegno, ennesimo schianto all'incrocio con via S. Zeno

A meno di una settimana dall'ultimo spaventoso incidente, un nuovo schianto: quattro i feriti tra cui una 12enne
Nuovo schianto all'incrocio tra via Sostegno e via San Zeno nella foto di un lettore - © www.giornaledibrescia.it
Nuovo schianto all'incrocio tra via Sostegno e via San Zeno nella foto di un lettore - © www.giornaledibrescia.it
AA

Un nuovo schianto, a meno di una settimana dall'ultimo episodio in cui si è temuto il peggio per due dei cinque coinvolti.

L'incrocio tra via Sostegno e via San Zeno, alle porte di Brescia Due, torna ad essere teatro di un incidente. È quello che si è verificato questa mattina pochi minuti dopo le 11, quando ancora una volta due vetture che percorrevano le due strade sono entrate in collissione proprio al crociale.

Quattro i feriti, in questo caso, tra cui anche una ragazzina di appena 12 anni. Sul posto, diverse ambulanze e la Polizia Locale, incaricata dei rilievi.

I residenti della zona lo ripetono da tempo: quell'incrocio è pericoloso. Chiaro, a renderlo tale non è altro che il comportamento scorretto degli automobilisti che non rispettano la segnaletica, ma ora tra loro c'è chi si chiede «bisogna aspettare il morto per fare qualcosa?».

Una sollecitazione che al di là di ogni volontà polemica è auspicio di un intervento da parte del Comune perché si adottino interventi (sanzionatori o infrastrutturali, dalla multa al semaforo, per intenderci), atti a evitare nuovi schianti.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia