Via con l'Audi lasciata all'autolavaggio

Lascia la sua A5 al lavaggio. Uno sconosciuto salta a bordo e fugge, inseguito dal titolare dell'impianto. E' accaduto a San Polo.
AA
Un'auto lasciata in custodia all'autolavaggio per la pulizia del caso. Uno sconosciuto che senza troppi complimenti salta a bordo e trafuga la vettura. Pronti, partenza, via. Una sequenza davvero insolita quella ha reso ancora più rovente il pomeriggio di martedì di quanto non facesse il solleone. Per il titolare dell'autolavaggio di via San Polo dev'essere stato un momento davvero nero quello vissuto attorno alle 17, quando si è visto correre via quell'Audi A5 che un cliente gli aveva lasciato perché gliela riportasse all'originario splendore. 
 
Eppure, nonostante la comprensibile sorpresa, l'uomo non ha perso tempo e si è messo all'inseguimento del misterioso trafugatore di auto, che puntava da via San Polo verso la non lontana via Lucio Fiorentini. Al contempo, il titolare dell'impianto ha provveduto ad allertare il 113 raccontando quanto stava accadendo. 
 
Sospiro di sollievo quando poco più tardi una pattuglia della Polizia Stradale di Brescia, come tutte le altre raggiunta dalla segnalazione dell'episodio e dagli estremi della vettura scomparsa, ha ritrovato l'Audi abbandonata in via Arici, sempre a San Polo, a poche centinaia di metri dal luogo del furto.
 
La vettura è stata quindi restituita al lavagista, il quale ha saputo descrivere agli agenti della Volante il responabile del furto come un uomo dell'apparente età di circa 35/40 anni, con capelli corti castani e una maglia di colore rosso. Le indagini per dare un nome al misterioso trafugatore di auto sono tuttora in corso.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia