Vetri e vetrine sfondati nella zona Ospedale civile

È successo tutto nella notte tra lunedì e martedì, quando uno o più malviventi si sono «dati da fare» nella zona dell’Ospedale Civile
AA

È successo tutto nella notte tra lunedì e martedì, quando uno o più malviventi si sono «dati da fare» nella zona dell’Ospedale Civile. Hanno preso di mira un negozio, due automobili ed un garage. Causando danni significativi.

Il tentativo di furto più evidente, anche alla gente del quartiere, è stato quello al negozio Lekkerland. Qui è stata sfondata una vetrina: una volta all’interno il ladro (o i ladri) ha potuto fare ben poco, perché l’allarme è scattato prontamente. Inoltre nella cassa non era presente denaro contante, così il malvivente (o i malviventi) è rimasto a bocca asciutta.

Nel parcheggio antistante l’ospedale, poi, è stata presa di mira un’autovettura, alla quale sono stati distrutti alcuni vetri: anche qui non risulterebbe alcun bottino. Nel cortile interno di un condominio poco distante, quindi, altro vetro rotto: qui è stato rubato un cofanetto di cd di Jovanotti (lasciati in macchina, invece, quelli di Laura Pausini). Infine il «colpo» più riuscito: rubata una bicicletta parcheggiata davanti ad un garage e prelevato un decespugliatore custodito oltre la serranda chiusa. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia