Verolanuova, è morto il 21enne finito fuori strada

Ha perso la battaglia contro la morte il 21enne di Verolanuova coinvolto in un incidente domenica all'alba. Il ragazzo infatti è spirato nella tarda mattinata di lunedì. Il giovane si era schiantato contro una recinzione in via Kennedy.
AA

Ha perso la battaglia contro la morte il 21enne di Verolanuova coinvolto in un incidente domenica all'alba. Il ragazzo infatti è spirato nella tarda mattinata di lunedì. Ha fatto tutto da solo e forse non se n'è nemmeno accorto. Sull'asfalto di via Kennedy, lungo il rettilineo che conduce verso il centro di Verolanuova, non è stato infatti trovato alcun segno di frenata. Probabilmente un colpo di sonno, forse un malore. A fermare la Volvo C30 alle 4.30 di domenica sono stati la recinzione e il muro della casella di San Donino.

 

Un impatto violentissimo che ha ridotto ad un ammasso di lamiere l'auto del ragazzo che, dopo un lungo intervento chirurgico, ha lottato per ore  in rianimazione, senza però riuscire a sopravvivere. La salma del ragazzo è stata composta all'obitorio del Civile

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato