Un peluche smarrito e un bimbo di 2 anni che non dorme: ritrovato

Accorato appello di un papà disperato. L'animaletto di stoffa perso alle Rondinelle: «Erano inseparabili dalla nascita»
Il peluche «doudou» smarrito al centro commerciale Le Rondinelle
Il peluche «doudou» smarrito al centro commerciale Le Rondinelle
AA

--> aggiornamento del 17 ottobre: il peluche è stato trovato grazie alle vostre condivisioni.

Se avete visto dalle parti del centro commerciale Le Rondinelle di Roncadelle il peluche immortalato nella foto qui sopra, una foca azzurra di dimensioni all'incirca pari a 10x5x20 cm, potreste davvero dare una mano ad un bimbo inconsolabile e ad un papà affranto. Ecco spiegato perchè e come.

Ci sono peluche che i bimbi eleggono a compagni di viaggio fin dalle prime ore di vita e divengono per loro compagni inseparabili. Al punto da non poterne fare a meno neppure per le nanne. Solitamente si chiamano «doudou» e sono parte integrante della quotidianità e delle abitudini dei cuccioli ai quali appartengono. Farne a meno per loro è praticamente impossibile.

Di qui si capisce la disperazione che ha scandito la giornata di un papà di Roncadelle, il signor Lorenzo, che da questa mattina cerca ogni via per rintracciare la foca azzurra che era per l'appunto il doudou del suo bimbo di appena due anni. Al punto che ha lanciato un appello su Facebook e poi ci ha contattati in redazione: «Non so più cosa fare, il mio bimbo ha due anni e non riesce a prendere sonno, potete aiutarmi?».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia