Un mese senza Giuseppe, in campo «Chi l’ha visto?»

Mercoledì prossimo la storia del gussaghese dovrebbe approdare - secondo quanto dicono i familiari - alla trasmissione di Rai Tre
Giuseppe Antonelli - © www.giornaledibrescia.it
Giuseppe Antonelli - © www.giornaledibrescia.it
AA

Tutto tace, da più di un mese, da quel 28 luglio, giorno in cui Giuseppe Antonelli, 51 anni, imbianchino gussaghese, venne portato - dopo una caduta, in paese - in ambulanza al Pronto soccorso di un ospedale cittadino e lì fu medicato e dimesso.

Ora la famiglia, si affida a «Chi l’ha visto?». Mercoledì prossimo, infatti, la storia di Giuseppe Antonelli dovrebbe approdare - secondo quanto si apprende dai familiari dello scomparso - alla storica trasmissione di Rai Tre, che ha già inserito Antonelli nella propria pagina on line, dedicata alla ricerca degli scomparsi.

La scheda del sito è sintetica: «Giuseppe Antonelli, 51 anni, statura 1,70, occhi castani, capelli brizzolati. Indossava una t-shirt, jeans e scarpe da ginnastica. Ha con sé i documenti, ma non il cellulare, che è rimasto a casa». Inutili le ricerche svolte con le unità cinofile. Senza frutti anche le ricognizioni in elicottero e le battute organizzate dal Comune di Gussago e dalla Protezione civile. Fermi sono i prelievi dal conto corrente. I familiari hanno sperato che Giuseppe fosse ospite di qualche amico. Restano le preoccupazioni che i fratelli avevano già manifestato dalle prime ore.  

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia