Ubriaco provoca un incidente: aveva già la patente sospesa

A scoprirlo gli agenti della Polizia Locale di Brescia intervenuti per sedare la rissa nata dopo lo scontro tra due vetture
Un'auto della Polizia Locale di Brescia - © www.giornaledibrescia.it
Un'auto della Polizia Locale di Brescia - © www.giornaledibrescia.it
AA

La Polizia Locale di Brescia è intervenuta per sedare la lite. E ha scoperto che qualcosa non andava in uno degli equipaggi coinvolti nell’incidente che, per fortuna, non aveva provocato feriti. Entrambi gli occupanti della vettura erano ubriachi ed entrambi avevano già la patente sospesa proprio per guida in stato di ebbrezza. L’episodio è accaduto sabato in via Trivellini, in città.

Una vettura con a bordo tre indiani ha avuto un incidente, per fortuna non grave, con la Focus di due marocchini sui 40anni. L’esame delle immagini delle telecamere ha poi dimostrato che questi ultimi, ancora prima di scendere, si sono scambiati di posto, cercando di far figurare che alla guida fosse l’altro.

Una mossa che non è sfuggita alla controparte che, insospettita ha chiesto spiegazioni e si è inevitabilmente innescata una lite sedata solo dall’arrivo di una pattuglia della locale.

Documenti alla mano gli agenti hanno scoperto che i due marocchini avevano entrambi la patente sospesa e che non avrebbero potuto mettersi al volante, men che meno urbiachi come sono poi risultati. Per entrambi è scattata la denuncia.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia