Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}
Brescia e Hinterland

MALTRATTAMENTI

Ubriaco aggredisce la mamma: 33enne arrestato dai Carabinieri


Brescia e Hinterland
5 ott 2022, 15:09
L'intervento dei carabinieri di San Zeno in casa della signora Foto © www.giornaledibrescia.it

L'intervento dei carabinieri di San Zeno in casa della signora Foto © www.giornaledibrescia.it

I carabinieri gliela hanno letteralmente tolta dalle mani. E ha anche cercato di scagliarsi contro di loro. Mentre la signora veniva medicata e trasferita in ospedale l’uomo è stato portato in caserma dove a tarda sera è stato arrestato: deve rispondere di lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale.

L’allarme è scattato ieri pomeriggio attorno alle 16 in via Foscolo a Borgosatollo: alcuni vicini hanno sentito le urla della donna e visto l’uomo, completamente fuori controllo, che prendeva a calci e pugni il portone. Alterato dal consumo di alcol l’uomo, che ha 33 anni, si è scagliato contro la madre, di 63 e l’ha colpita più volte.

È stato necessario l’intervento di una pattuglia dei carabinieri di San Zeno per riportare la calma nell’appartamento e permettere che la signora venisse soccorsa. Ancora da capire cosa abbia scatenato la furia dell’uomo ma secondo chi è intervenuto l’abuso di alcolici ha senza dubbio avuto un ruolo determinante. La signora, per fortuna, arrivata al Civile in codice verde, ha riportato solo contusioni. 

Ora l'uomo è in carcere in attesa di essere interrogato per la convalida del provvedimento. 

Articoli in Brescia e Hinterland

Lista articoli