Trova la moglie con l'amante e la picchia col cric

Ha sorpreso la moglie in auto con l’amante e l’ha picchiata con un cric: ora è in gravi condizioni. È accaduto Castiglione delle Stiviere.
AA
È in prognosi riservata in ospedale a Brescia la donna di 46 anni di Castiglione delle Stiviere picchiata a sangue questa mattina dal marito dopo averla trovata in auto con l’amante. L’uomo, di 48 anni di Castiglione, si trova in carcere.
 
Lunedì la donna, originaria di Corigliano Calabro come il marito, aveva presentato una denuncia alla stazione dei carabinieri di Mantova nei confronti del marito, per ingiurie e minacce anche telefoniche. A impedire che l’aggressione di oggi avesse conseguenze più tragiche è stato l’intervento di alcuni operai di una fabbrica della zona, che hanno assistito al pestaggio. Quando i carabinieri sono arrivati hanno trovato la donna in un lago di sangue e accanto, steso a terra, in stato confusionale, il marito, subito arrestato.
 
Pochi minuti prima l'uomo aveva sorpreso la moglie in auto con l’amante e, con la sua auto, si era scagliato contro quella del rivale. Dalla vettura era scesa la donna che aveva tentato di fuggire a piedi, mentre l’amante era riuscito a mettere in moto l’auto e ad allontanarsi. Il marito, accecato dall’ira, l'aveva raggiunta, trascinata verso la sua auto e l’aveva spinta sul cofano per poi picchiarla selvaggiamente con il cric. A dare l’allarme alcuni passanti che hanno subito chiamato i carabinieri. 
 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia