Trofeo Città di Brescia in centro, ecco come cambia la viabilità

Dalle prime ore del mattino e fino a tarda sera, modifiche alla viabilità a ridosso del percorso della gara
Un'immagine di un'edizione passata del torneo - © www.giornaledibrescia.it
Un'immagine di un'edizione passata del torneo - © www.giornaledibrescia.it
AA

Una serie di modifiche alla viabilità per accogliere la gara ciclistica «Ventesimo trofeo città di Brescia-memorial Rino Fiori ed Emilio Volpi». Sono quelle disposte dal Comune per la giornata di domani, dalle prime ore del mattino e fino a tarda sera, quando si chiuderà il sipario sull’iniziativa.

Dalle 8 alle 24 divieto di sosta sulle vie del Castello e Brigida Avogadro, che saranno chiuse al traffico dalle 10. Niente auto posteggiate (dalle 11) anche nelle vie Spalto San Marco, Vittorio Emanuele II, dei Mille, Lupi di Toscana, Porta Pile, Langer, Brigata Meccanizzata.

Dalle 19 sarà poi chiusa al traffico via Nino Bixio, divieto che dalle 19.50 scatterà anche in piazzale Arnaldo, Calatafimi, vicolo dell’Ortaglia, via Marone. «Nei tratti adiacenti - si legge nella nota del Comune - saranno chiuse al traffico le intersezioni con l’itinerario di corsa»: il transito sarà consentito ai soli residenti e in doppio senso di marcia «compatibilmente alle esigenze della gara». Per l’occasione sarà però revocata la zona traffico limitato (tutti i varchi saranno disattivati) dalle 17 di domani e fino all’1 di mercoledì 4.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato