Tribunale: il presidente Garrammone va in pensione

In attesa della nomina del nuovo presidente la reggenza del Tribunale è affidata alla dottoressa Marina Dughi
Adriana Garrammone
Adriana Garrammone
AA

Saluti di commiato per il presidente del Tribunale di Brescia Adriana Garrammone, che dal 16 dicembre andrà in pensione. Arrivata a Brescia nel febbraio del 2012, Garrammone ha ricoperto lo stesso ruolo al Tribunale di Lodi dal 2004 ed è stata la prima donna in Lombardia nominata presidente di tribunale dal Csm. Entrata in magistratura nel 1976, all’età di 24 anni, Garrammone vanta diversi primati.

Il ricordo più bello di questi anni a Brescia è legato ai rapporti umani e di lavoro. Il tema cui ha dedicato più tempo ed energie in tre anni e mezzo riguarda la carenza di organico del Tribunale di Brescia, problema che ha sottoposto per la prima volta al Consiglio superiore della magistratura

Loading video...
GARRAMMONE VA IN PENSIONE

In attesa della nomina del nuovo presidente la reggenza del Tribunale è affidata alla dottoressa Marina Dughi, presidente della Seconda sezione Civile. Quattro i candidati, tutti uomini, tra cui Enrico Fischetti, presidente di sezione della Corte d’appello di Brescia e Vittorio Masia, presidente della prima sezione Penale del Tribunale di Brescia. 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato