Treno deragliato: bus sostitutivi e fermate straordinarie

Il sequestro dei binari potrà portare rallentamenti: Trenord mobilita il personale
TRENI, PIANO STRAORDINARIO
AA

Dopo il tragico incidente ferroviario alle porte di Milano che ha causato 3 morti e più di 40 feriti, tre inchieste e problemi alla circolazione, si cerca di tornare alla normalità. La nuova settimana è alle porte e i pendolari certo non si fermano.

E a  causa dell'indisponibilità dei binari tra Treviglio e Milano, sotto sequestro, la circolazione ferroviaria subisce rallentamenti e riduzioni del servizio. Trenord quindi prevede una mobilitazione straordinaria con pesonale nelle stazioni per l’assistenza ai passeggeri, bus aggiuntivi di supporto alla circolazione ferroviaria, possibilità di viaggiare su metropolitana e mezzi di superficie Atm con titoli di viaggio Trenord. 

Tutti gli aggiornamenti sono disponibili sul sito di Trenord, sull’App di Trenord o chiamando il Contact Center al numero 02-72.49.49.49, rafforzato e attivo tutti i giorni da lunedì a domenica dalle 5 del mattino all’1 di notte, che fornisce informazioni sulle principali variazioni del servizio ferroviario già in apertura di telefonata.

Ecco i dettagli che riguardano il Bresciano: i treni della linea Milano Centrale-Brescia-Verona circoleranno regolarmente; i treni della linea Milano Greco Pirelli-Brescia effettueranno fermate straordinarie a Cassano d'Adda, Trecella, Pozzolo Martesana, Vignate, Segrate. Le fermate straordinarie saranno effettuate al di fuori delle fasce orarie 10-12 e 14-16;

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia