Treni, un guasto fa lievitare i ritardi sulla Brescia-Bergamo

Possibili ritardi fino a 50 minuti a causa di un guasto ad un treno in linea, che ha rallentato la circolazione dei treni lungo l’intera tratta
AA

Ancora problemi sulla Brescia-Bergamo: il regionale 4906 delle 6:15 da Brescia è in ritardo di 51 minuti, anche il treno delle 7.16 per Milano non è partito. La segnalazione anche sul sito di Trenord: «Possibili ritardi fino a 50 minuti a causa di un guasto ad un treno in linea, che ha rallentato la circolazione dei treni lungo l’intera tratta. Il personale in servizio sta provvedendo alle operazioni di recupero del treno per liberare la linea e riprendere la regolare circolazione».

Anche il treno 4908 (Brescia 6.50 - Bergamo 7.51) viaggia con 21 minuti di ritardo a causa di un guasto ad un altro treno della direttrice che ne ha rallentato la corsa. I ritardi sono a catena sulla linea.

Per venerdì 16 giugno l’organizzazione sindacale Cub Trasporti ha proclamato uno sciopero generale nazionale dei trasporti di 24 ore con modalità che variano da città a città. Lo rende noto l’Atmo la quale precisa che a Milano l’agitazione è prevista dalle 8 e 45 alle 15 e dalle 18 al termine del servizio.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia