Tre spaccate in una notte, ladro investito da vetrina in frantumi

Un uomo di 38 anni è stato colto in flagranza dagli agenti della volante della Questura di Brescia che hanno richiesto l'intervento del 118
Volante della Questura Foto d'archivio © www.giornaledibrescia.it
Volante della Questura Foto d'archivio © www.giornaledibrescia.it
AA

I centralini di Questura e Polizia Locale la notte scorsa sono stati tempestati da telefonate di cittadini, che denunciavano furti con scasso in diverse vie del centro storico cittadino.

La volanti sono intervenute in via Pace, dove hanno constatato la rottura di una vetrina e il furto del fondo cassa, in via Verdi, dove c'era una porta a vetri parzialmente abbattuta dall’utilizzo di un tombino, e Corso Martiri della Libertà, dove un soggetto è stato avvistato da un portiere di un albergo vicino, mentre tentava di colpire una vetrina di una farmacia con l’utilizzo di un nottolino.

Dalle indicazioni fornite dal portiere, la volante carmine ha intercettato un soggetto con berretto bianco e rosso e calzoni scuri che, nel tentativo di infrangere la vetrina di un altro esercizio commerciale, in via Einaudi, è stato investito sulla testa dai vetri in frantumi.

L’uomo identificato per B.M., italiano dell’80, è stato accompagnato in Questura dove è stato richiesto l’intervento del 118 per le cure mediche. Lo stesso è stato successivamente arrestato per tentato furto aggravato e indagato in stato di libertà.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia