Tre omicidi nel Mantovano: l'arrestato non risponde al Gip
Si è tenuto nel carcere Canton Mombello l’interrogatorio di convalida dell’ arresto di Omar Bianchera, il mantovano accusato dell'omicidio di tre persone, domenica scorsa nel Mantovano. Bianchera si è avvalso della facoltà di non rispondere.
Al termine dell’interrogatorio, l’avvocato Maria Grazia Capitanio, uno dei due legali, ha detto ai giornalisti: «Depositeremo una richiesta di interrogatorio presso il pm titolare dell’inchiesta. In quella sede renderà la sua versione dei fatti». L’avvocato Angelo Villini, l’altro legale del pluriomicida, ha precisato: «Si è avvalso della facoltà di non rispondere perchè in questo momento è disorientato e fisicamente distrutto».
«Il mio assistito ha certamente intenzione di chiedere perdono ai familiari delle vittime» ha detto ancora, parlando con i giornalisti, l’avvocato Angelo Villini. Interpellato al termine dell’ interrogatorio di convalida dell’arresto di Bianchera, ha anche aggiunto: «Si è certamente reso conto di quello che ha fatto. È dispiaciuto verso tutti, verso le persone offese, verso i familiari. Il suo pensiero in questo momento è rivolto a loro».
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato