Tre omicidi nel Mantovano: l'arrestato non risponde al Gip

Si è tenuto nel carcere Canton Mombello l’interrogatorio di convalida dell’ arresto di Omar Bianchera, il mantovano accusato dell'omicidio di tre persone, domenica scorsa nel Mantovano. Bianchera, costituitosi ad Anfo, si è avvalso della facoltà di non rispondere.
AA

Si è tenuto nel carcere Canton Mombello l’interrogatorio di convalida dell’ arresto di Omar Bianchera, il mantovano accusato dell'omicidio di tre persone, domenica scorsa nel Mantovano. Bianchera si è avvalso della facoltà di non rispondere. 

Al termine dell’interrogatorio, l’avvocato Maria Grazia Capitanio, uno dei due legali, ha detto ai giornalisti: «Depositeremo una richiesta di interrogatorio presso il pm titolare dell’inchiesta. In quella sede renderà la sua versione dei fatti».  L’avvocato Angelo Villini, l’altro legale del pluriomicida, ha precisato: «Si è avvalso della facoltà di non rispondere perchè in questo momento è disorientato e fisicamente distrutto».

«Il mio assistito ha certamente intenzione di chiedere perdono ai familiari delle vittime» ha detto ancora, parlando con i giornalisti, l’avvocato Angelo Villini. Interpellato al termine dell’ interrogatorio di convalida dell’arresto di Bianchera, ha anche aggiunto: «Si è certamente reso conto di quello che ha fatto. È dispiaciuto verso tutti, verso le persone offese, verso i familiari. Il suo pensiero in questo momento è rivolto a loro».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato