Tre giorni per cenare a Brescia sospesi a 50 metri da terra

In tavola, dal 5 al 7 agosto, i menù gourmet ideati e preparati dallo chef di Castello Malvezzi
  • Due precedenti edizione di Dinner in the sky
    Due precedenti edizione di Dinner in the sky
  • Due precedenti edizione di Dinner in the sky
    Due precedenti edizione di Dinner in the sky
AA

Cenare in cielo. Nel Bresciano arriva per la prima volta Dinner in the sky. L’appuntamento è dal 5 al 7 agosto a Castello Malvezzi

Il brand, inventato e lanciato per la prima volta da David Ghysels nel 2006 ha affascinato il pubblico di tutto il mondo, da Dubai a Londra passando per Las Vegas e Bruxelles, oltre 10mila eventi in 64 paesi del mondo e 5 continenti. 

In tavola i menù gourmet ideati e preparati dallo chef di Castello Malvezzi, che saranno innaffiati dallo champagne «Comte De Montaigne». 

 

Icona Newsletter

@Buongiorno Brescia

La newsletter del mattino, per iniziare la giornata sapendo che aria tira in città, provincia e non solo.

 

Come funziona Dinner in the sky? 
I commensali arrivano sul posto alcuni minuti prima, accolti delle hostess che ne effettuano la registrazione prima di accompagnarli nella zona «hospitality» per un aperitivo di benvenuto. Successivamente vengono accompagnati due alla volta alla piattaforma dove vengono allacciati ai sedili, in stile Formula 1, dal personale di sicurezza. Una volta che tutti hanno preso posto, inizia un countdown di 10 secondi per salire in cielo ad un'altezza di 50 metri, dove si svolge l'evento.

La struttura di Dinner in the sky è composta da tavolo appositamente progettato che ore a 22 ospiti un'esperienza straordinaria a 50 metri di altezza. Il tavolo da 5 tonnellate viene sollevato su 16 cavi di acciaio da una gru da 120 tonnellate. Durante l'evento è presente un team professionale di gestori di eventi e tecnici sul posto. Il format si adatta perfettamente a matrimoni, compleanni, meeting aziendali, conferenze stampa, concerti, sfilate di moda, anniversari.

I biglietti sono disponibili sul sito dinnerinthesky.it

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia