Tradito dal nervosismo e da cinquanta grammi di coca nel borsello

Alla vista degli agenti a Mompiano, l'uomo non è riuscito a mantenere la calma necessaria
Il ritrovamento a casa dell'uomo
Il ritrovamento a casa dell'uomo
AA

Alla vista degli agenti non è riuscito a mantenere la calma. Anzi. Si è agitato al punto da richiamare la loro attenzione. La ragione di tanta agitazione era pressata in un involucro di cellophane all’interno del suo borsello. Con sé, in auto aveva cinquanta grammi di cocaina.

La scoperta dei poliziotti della Squadra Mobile di Brescia è dello scorso lunedì, a Mompiano. Gli agenti non hanno dovuto faticare per trovare la sostanza stupefacente: tutt’altro. Quando si sono avvicinati alla sua Renault, E. C., 45enne cittadino italiano, l’ha consegnata senza ostruzionismi di sorta. L’uomo non ha nemmeno provato a far passare il quantitativo di droga come dose per uso personale.

I poliziotti lo hanno accompagnato così a casa e nella sua abitazione hanno trovato conferma ai loro sospetti. Il 45enne è stato trovato in possesso di altre dosi di droga, un bilancino di precisione, bustine termosaldate e sostanze da taglio. Gli agenti hanno rinvenuto anche un block notes con la contabilità del suo business. L’uomo è stato arrestato. Il giudice lo ha posto in custodia cautelare ai domiciliari.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia