Torna Messi a fuoco: stasera su Teletutto migranti e Torri Gemelle

Alle 20.30 comincia la nuova stagione della trasmissione di Andrea Cittadini: si parlerà di accoglienza e terrorismo
Andrea Cittadini conduce Messi a fuoco -  © www.giornaledibrescia.it
Andrea Cittadini conduce Messi a fuoco - © www.giornaledibrescia.it
AA

La gestione dei migranti e la loro accoglienza apre la nuova stagione di Messi a fuoco, trasmissione di attualità in onda su Teletutto tutti i venerdì dalle 20.30 alle 22, condotta da Andrea Cittadini.

Ad affrontare il tema in studio questa sera ci saranno la sindaca di Brescia Laura Castelletti, i sindaci di Azzano Mella e Flero Matteo Ferrari e Pietro Alberti, protagonisti nelle scorse settimane di confronti a distanza sulla gestione dei migranti, e il presidente nazionale di Coldiretti Ettore Prandini. In collegamento invece Giangiacomo Calovini, deputato di Fratelli d’Italia, componente della commissione Esteri alla Camera, e Gianantonio Girelli, deputato del Partito democratico.

Durante la trasmissione sarà proposta anche un’intervista con Roberto Bondio, consigliere provinciale con delega ai Servizi Sociali che offrirà un quadro completo della situazione dei migranti in provincia di Brescia.

La seconda parte della puntata sarà invece dedicata al tema del terrorismo a tre giorni dall’anniversario dell’attentato alle Torri Gemelle di New York. Interverranno il professor Michele Brunelli e la ricercatrice Elena Rossetti. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia