«The Voice of Mompiano»: i premiati
E’ Juliano Robattino 13 anni di Desenzano del Garda il vincitore della seconda edizione di “The Voice of Mompiano” concorso canoro ideato e condotto da Franca Cerveni. Innamorato sin dalla più tenera età di Mina, Juliano ha proposto in gara “Mi sei scoppiato dentro il cuore”, brano della celeberrima artista. Premiato da Marina Rossi presidente della Pro Loco di Mompiano e dal consigliere comunale Alessandro Cantoni nelle vesti di presidente di giuria, ha ricevuto ringraziando tranquillamente, la borsa di studio che a nome delle “Associazioni in Festa” gli è stata consegnata.
Al secondo posto a pari merito si sono classificati Lara di Luca, 33 anni di Bedizzole con la canzone “ Skyfall” di Adele e Mattia Guerra 23 anni di Barghe con “Chiamami ancora amore” di Roberto Vecchioni. Le sorelle Claudia Capuzzi 26 anni di Ospitaletto ed Erika, 18 anni si sono aggiudicate il terzo posto interpretando “Say something” di The Great Big Word e Cristina Aguilera.
Sono stati 17 i concorrenti che hanno partecipato alla competizione canora, tutti applauditissimi dal numeroso pubblico presente. Ad aprire la serata la vincitrice della prima edizione di “The voice of Mompiano” Claudia Lancellotti 22 anni di Roè Volciano. Ospite molto gradito Roby De Luca cantante veronese.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato