Tangenziale Sud: slitta la chiusura del vecchio svincolo

È stata posticipata al 16 novembre, oggi un incontro per definire la questione relativa alla rampa di entrata a Rezzato in direzione Milano
L’accesso alla Sud - Foto © www.giornaledibrescia.it
L’accesso alla Sud - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

È stata posticipata a sabato 16 novembre la chiusura del vecchio svincolo in entrata alla Tangenziale Sud (direzione Milano), in località  Curvione a Rezzato. Uno slittamento, da domani al 16, deciso dalla Provincia competente per quella strada. La decisione è stata presa in attesa dell’incontro che avverrà stamane fra i funzionari provinciali, il sindaco di Rezzato Giovanni Ventura, l’assessore alla Mobilità Matteo Capra e la dirigente dell’Ufficio tecnico rezzatese.

Per ora dunque è bloccata temporaneamente la chiusura di una rampa d’accesso alla Tangenziale che per il paese, e in particolare le molte attività produttive della zona, rappresenta uno svincolo logisticamente molto importante. La decisione fa ben sperare in una soluzione positiva l’Amministrazione e l’ Asimpre (associazione imprese rezzatesi) che, supportate dall’Aib, avevano caldeggiato il mantenimento del vecchio svincolo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia