Tangenziale Sud: ecco a Roncadelle il "controlla velocità"

Annunciato da tempo è stato montato mercoledì il nuovo dispositivo di rilevazione della velocità sulla Tangenziale Sud. L’allestimento è stato eseguito sulla corsia che da Roncadelle conduce verso Verona.
AA

Annunciato da tempo è stato montato mercoledì il nuovo dispositivo di rilevazione della velocità sulla Tangenziale Sud. L’allestimento è stato eseguito sulla corsia che da Roncadelle conduce verso Verona. L’occhio elettronico, per il momento, si limiterà in modo sperimentale a rilevare statisticamente la velocità dei veicoli di passaggio.

Solo quando l’atto decisionale della Provincia sarà redatto scatteranno le sanzioni collegate all’eccesso di velocità. Il nuovo punto di rilevazione è stato allestito al chilometro 2 della tangenziale Sud.

Nel contempo sarà anche spostato  il rilevatore montato a Ponte San Marco: in questo caso un arco è stato predisposto al chilometro 14 della tangenziale sul territorio di Rezzato in direzione della città. Il senso – ha spiegato il comandante della Polizia Provinciale, carlo Caromani – è di monitorare il tratto urbano della tangenziale più prossimo possibile all’abitato.
 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato