Tabaccaio bresciano derubato di 10 mila euro in sigarette

Seguito durante il giro tra i fornitori, i ladri hanno sfondato il lunotto della sua auto e gli hanno portato gli scatoloni con le stecche
Una sigaretta
Una sigaretta
AA

È stato con tutta probabilità seguito durante il suo giro tra i fornitori il tabaccaio bresciano che si è visto, mercoledì pomeriggio, sfondare il lunotto posteriore dell’auto per rubargli gli scatoloni di stecche di sigarette che aveva appena ritirato dal deposito dei monopoli di Stato.

Sull’accaduto lavora la Volante della Questura che per ora mantiene il più stretto riserbo sull’attività in corso e ha però acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona sud-ovest della città, teatro del... «prelievo».

Secondo quanto trapelato l’uomo, dopo essere stato ai monopoli, si era fermato in un altro luogo dove aveva un appuntamento di lavoro e quando è uscito ha trovato la vettura forzata. Il valore della refurtiva si avvicina ai 10mila euro. La Polizia raccomanda a venditori che dovessero vedersi proporre stecche di sigarette di dubbia provenienza di avvisare immediatamente le forze dell’ordine.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia