Sul Castello di Brescia lo striscione con la scritta «Remigrazione»

Il comitato bresciano «Remigrazione e Riconquista» ha diffuso nelle scorse ore le immagini dell’iniziativa che le diverse realtà identitarie che sostengono la proposta di legge hanno messo in campo la scorsa notte con uno striscione di 15 metri steso dalla torre Caltrina del Castello mentre fumogeni tricolori illuminavano tutta la zona.
Nel post che accompagna le foto si legge che «se il progetto di legge sulla Remigrazione verrà approvato sarà una svolta per la Nazione e l'Europa intera. L’iniziativa rientra in una campagna nazionale che punta a portare il tema al centro del dibattito pubblico e a difendere il futuro delle prossime generazioni».
Nei giorni scorsi alcune delle sigle avevano postato la richiesta di collaborazione a qualcuno di esperto nel volo di droni e l’iniziativa dell’altra notte sembra esserne stato il motivo.
Il Comitato annuncia inoltre «che nei prossimi mesi seguiranno nuove azioni su tutto il territorio nazionale e verrà avviata la raccolta firme a sostegno della proposta, con l’obiettivo di sensibilizzare cittadini e istituzioni su quella che viene indicata come una vera e propria priorità nazionale».
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato