Su il sipario sull'iniziativa di primavera

Da domani a lunedì con il Giornale di Brescia le schede per partecipare. Da domenica i bollini.
La nuova Haibike Xduro, secondo premio finale del concorso GdB - © www.giornaledibrescia.it
La nuova Haibike Xduro, secondo premio finale del concorso GdB - © www.giornaledibrescia.it
AA

Ieri sono state distribuite le prime cartelle della nuova e premiante iniziativa che il Giornale di Brescia riserva ai suoi lettori. Da domani a lunedì la distribuzione proseguirà, mentre proprio da domenica verranno pubblicati i bollini che permettono di compilare le cartelle per partecipare all’assegnazione dei premi giornalieri e, a fine concorso, all’estrazione dei tre superpremi finali.

Il secondo premio finale è rappresentato da una bellissima e innovativa bici elettrica messa in palio da RuotaLibera ebike Haibike Xduro.

Xduro è il nome la gamma Haibike motorizzata Bosch. Leader delle motorizzazioni per eBike, fornisce il motore installato sul movimento centrale, batteria (500Wh) e display, dall'ormai classico Intuvia al super completo Nyon all'ultimo arrivato Purion, più semplice e leggero.

Il brand.
RuotaLibera è il brand di Agrip80 che promuove eBikes e mobilità green, settori di cui l’azienda ultratrentennale si occupa fin dal 2004, portando avanti con passione i valori del rispetto per l’ambiente e del miglioramento della qualità della vita e del tempo libero. Offrendo una capacità logistica di 1000 mq tra officina specializzata, uffici, spazi espositivi, magazzino, RuotaLibera sta concentrando l’attività nella vendita, manutenzione e riparazione di veicoli elettrici, in special modo biciclette a pedalata assistita e, ancora più specificatamente, nelle e-mountain bike di ultima generazione, in grado di garantire autonomie che superano i cento chilometri e prestazioni di altissimo livello.

RuotaLibera è un centro assistenza per tutte le motorizzazioni più importanti: Yamaha, Brose, Shimano, Bosch. Con questo marchio in particolare, leader della prima ora nell’equipaggiamento delle ebike, RuotaLibera ha ottenuto la qualifica di «Bosch Ebike Expert», confermando una proficua collaborazione che nel corso degli anni si è andata sempre più consolidando.

Oggi RuotaLibera ha tra i propri obiettivi lo sviluppo di una rete di contatti e collaborazioni diffuse sul territorio, in grado di sopperire alle sempre maggiori richieste sia di punti vendita che di noleggio di ebike. RuotaLibera può essere un partner esperto in un mercato che negli ultimi anni si è rivelato di una vitalità senza pari.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia