Brescia e Hinterland

Stargate a Brescia e Bergamo, prorogata la scadenza: «Grande interesse delle aziende»

Pubblicato a fine dicembre, il bando scadeva dopo appena due settimane. Il termine è stato dunque posticipato al 26 gennaio alle 12
Dal progetto dello studio milanese Giò Forma - Foto tratta dal render degli archietti
Dal progetto dello studio milanese Giò Forma - Foto tratta dal render degli archietti

È stata prorogata di due settimane la scadenza dell’avviso pubblico del Comune di Brescia per la realizzazione e il montaggio dei due «stargateBgBs» nell’anno di Capitale della Cultura.

Pubblicato a fine dicembre, il bando scadeva dopo appena due settimane. Davvero poche, se si considera che l’investimento per i due portali, uno da installare in piazza Vittoria a Brescia e l’altro in piazza Matteotti a Bergamo, si aggira attorno al milione di euro. Il termine è stato dunque posticipato al 26 gennaio alle 12.

«La decisione - fanno sapere dalla Loggia - è stata presa considerando il forte interesse riscontrato nel mondo delle imprese, che hanno avanzato richieste di ulteriori informazioni. La proroga garantirà ai soggetti interessati un'attenta valutazione e consentirà al Comune di favorire la più ampia partecipazione possibile».

Per rispondere all'avviso pubblico, i soggetti interessati devono compilare la domanda di partecipazione presente nell'Albo pretorio del Comune di Brescia.

Buongiorno Brescia

La newsletter del mattino, per iniziare la giornata sapendo che aria tira in città, provincia e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...