Stargate a Brescia e Bergamo, prorogata la scadenza: «Grande interesse delle aziende»

Pubblicato a fine dicembre, il bando scadeva dopo appena due settimane. Il termine è stato dunque posticipato al 26 gennaio alle 12
Dal progetto dello studio milanese Giò Forma - Foto tratta dal render degli archietti
Dal progetto dello studio milanese Giò Forma - Foto tratta dal render degli archietti
AA

È stata prorogata di due settimane la scadenza dell’avviso pubblico del Comune di Brescia per la realizzazione e il montaggio dei due «stargateBgBs» nell’anno di Capitale della Cultura.

Pubblicato a fine dicembre, il bando scadeva dopo appena due settimane. Davvero poche, se si considera che l’investimento per i due portali, uno da installare in piazza Vittoria a Brescia e l’altro in piazza Matteotti a Bergamo, si aggira attorno al milione di euro. Il termine è stato dunque posticipato al 26 gennaio alle 12.

«La decisione - fanno sapere dalla Loggia - è stata presa considerando il forte interesse riscontrato nel mondo delle imprese, che hanno avanzato richieste di ulteriori informazioni. La proroga garantirà ai soggetti interessati un'attenta valutazione e consentirà al Comune di favorire la più ampia partecipazione possibile».

Per rispondere all'avviso pubblico, i soggetti interessati devono compilare la domanda di partecipazione presente nell'Albo pretorio del Comune di Brescia.

Icona Newsletter

@Buongiorno Brescia

La newsletter del mattino, per iniziare la giornata sapendo che aria tira in città, provincia e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia