Spedizione punitiva dalla Riviera Romagnola per picchiare l'ex

Hanno cercato l'ex, l'hanno trovato e poi menato: per questo due donne hanno passato una notte in cella di sicurezza
AA

Lo hanno cercato, trovato e menato. Per questo hanno passato una notte in cella di sicurezza. Da oggi devono presentarsi alla firma tutti i giorni, fino a contrordine.

Sono partite dalla Riviera Romagnola per ottenere da lui la restituzione di due auto, due Peugeot. Lo hanno individuato in un bar ai Chiarini, località di Montichiari, non lontano da una scuola.

È stato sufficiente che i loro sguardi si incontrassero perché il clima tra il bancone ed i tavolini si facesse incandescente. Dagli insulti le due donne - entrambe marocchine, una di 30 anni l’altra di 27 - sono passate subito alle mani.

L’oggetto della loro rabbia, un 37enne connazionale in passato legato sentimentalmente alla meno giovane delle due, se l’è vista brutta. Peggio se la sono vista solo i proprietari del bar che hanno avuto la prontezza di fare uscire i tre litiganti dal locale. La rissa è proseguita in strada. I tre se le sono date di santa ragione sotto gli occhi di passanti increduli al cospetto di tanta furia. Calci e pugni, pugni e calci. Fino all’arrivo degli agenti della Polizia locale di Montichiari che hanno sedato la rissa e arrestato i tre. Ieri mattina l’arresto è stato convalidato: l’uomo e le due donne dovranno recarsi ogni giorno in caserma ad apporre la loro firma.

 

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia