Spazio alla Fortuna: in palio splendide Mini

Sembra ieri che andavamo a Castelletto di Leno a «consegnare» lo splendido appartamento di Toscolano Maderno alla signora Emilia Ambrosini: «Sfoglia la fortuna» l'aveva eletta la più ... fortunata. Una casa con una vista mozzafiato sul lago di Garda che la nostra lettrice si è conquistata semplicemente raccogliendo quotidianamente i bollini del nostro concorso.
È passato giusto un mese e ci siamo già riposati a sufficienza, siamo quindi pronti a scendere in pista con un concorso nuovo di zecca. Stavolta puntiamo ancora più in alto: allo spazio addirittura. Fino al 2 giugno prende il volo «Spazio alla fortuna».
Del resto per «coccolare» il nostro lettore non ci poniamo limiti. Così se ogni giorno lavoriamo per offrirvi un quotidiano realizzato al meglio, sempre più ricco di notizie, approfondimenti, curiosità e molto altro (ma questo voi lo sapete già), parallelamente premiamo la vostra fedeltà. Con «Spazio alla fortuna» vi attendono tre scattanti (e di super tendenza) Mini One e due iPhone di ultimissima generazione. Questo per quanto riguarda i premi finali, ma sono gli unici.
Ogni settimana (il giovedì per la precisione) metteremo infatti in palio un modernissimo televisiore della Samsung, da quaranta pollici e di tecnologia 3D. Avete letto bene: la stessa che trovate nelle sale cinematografiche. Potrete quindi vedere i vostri film preferiti nella comodità del salotto di casa. Una prospettiva più che allettante.
Per sperare di vincere i nostri bellissimi premi non dovrete far altro che raccogliere tutti e 70 i bollini del nostro nuovo concorso.
La settimana scorsa vi abbiamo distribuito le cartelle, da domenica 25 marzo è iniziata la raccolta dei bollini: non resta che augurare buona fortuna a tutti!
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato