Spaccio di cocaina ed eroina in centro: 5 arresti

Cinque arresti per spaccio messi a segno dalla Polizia locale, che ha svolto controlli tra la stazione, via Solferino e il centro
AA
Stazione, via Solferino, centro storico: i vertici che delimitano un triangolo in cui si spaccia. La zona è stata controllata dalla Polizia locale di Brescia. I controlli hanno portato a diversi arresti
 
Mercoledì un 34enne tunisino e un marocchino di 38 anni, entrambi senza fissa dimora, sono stati arrestati in flagranza mentre, all’angolo tra via Foppa e via Solferino, stavano vendendo eroina a un tossicodipendente. I due avevano 3 grammi di eroina nascosta sotto i vestiti, oltre a 230 euro, frutto delle vendite.
 
Il medesimo giorno un cittadino tunisino di 32 anni è stato scoperto a vendere una dose di cocaina allo stesso incrocio. L’uomo aveva con sé pure un coltello a serramanico con una lama di 13,5 centimetri. Per il porto d’arma e per lo spaccio, il tunisino e stato arrestato e rinchiuso nelle celle di sicurezza in attesa del processo.
 
Il giorno successivo, in via Soldini, sono stati arrestati altri due cittadini tunisini, rispettivamente di 40 e 45 anni, senza fissa dimora, che nascondevano 12 confezioni di cocaina per un totale di oltre 10 grammi. In tasca pure 500 euro, alcuni cellulari, un coltello, un paio di grosse forbici e una pistola ad aria compressa.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia