Spacciava droga dietro al bancone: arrestata barista

La 35enne era già nota alle forze dell'ordine. Durante il controllo sono state ritrovate alcune dosi nel locale vicino al centro di Brescia
Cocaina (simbolica)
Cocaina (simbolica)
AA

Una giovane donna che gestisce un bar appena fuori dal centro di Brescia, in uno storico quartiere a nord della città. Gente che entra ed esce, paga alla cassa e riceve il resto. Nulla di strano se non fosse che quella barista - come poi accertato dalla Polizia di Stato con il supporto della Polizia locale - spaccia hashish e cocaina e usa la cassa del suo bar per far passare dosi e banconote senza farsi notare.

Almeno fino a ieri. Quando è scattato il controllo il cane antidroga della Locale ha segnalato subito il registratore di cassa e all’interno i poliziotti hanno trovato le prime dose, giustificando una approfondita perquisizione. Sono così state recuperate altre piccole quantità di sostanza addosso alla barista, in un cassetto e anche nel retro del locale. Per questo per lei è scattato l’arresto, che è stato convalidato, e il questore sta valutando anche la chiusura dell’attività come ulteriore provvedimento.

La donna, italiana di 35 anni, infatti era già nota alle forze di polizia per vicende di droga e anche diversi avventori del locale sono poi risultati pregiudicati. Il controllo è stato effettuato nell’ambito di un’attività interforze partita dalla zona della stazione e che si è allargata al resto della città.

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia