Sorpreso a rubare lancia la candeggina contro i clienti

Protagonista un giovane bresciano che ha cercato per ben due volte di fuggire
Polizia e ambulanza da Aumai
Polizia e ambulanza da Aumai
AA

Ha tentato un furto all'interno dell'emporio cinese ma, vistosi scoperto ha cercato di fuggire, è stato raggiunto dal negoziante e poi ha scagliato un flacone di candeggina contro gli altri clienti, colpendoli per fortuna solo di striscio. E' accaduto ieri pomeriggio, sabato, attorno alle 14.30 alla Aumai di via della Volta.

L'aspirante ladro, un giovane bresciano, quando i titolari gli hanno chiesto di pagare quello che aveva preso dagli scaffali, cartine per sigarette, è fuggito verso il parcheggio dove però è stato raggiunto in attesa della pattuglia della Polizia. Quando ha provato nuovamente a fuggire però è nata una zuffa con i negozianti e a quel punto il ragazzo è rientrato nello store e ha scagliato la candeggina per coprirsi la fuga.

Sul posto poco dopo è arrivato il padre del giovane che ha lasciato un numero di telefono per, avrebbe spiegato, risarcire i danni. Proprio dall'utenza cellulare la polizia ha rintracciato i due: il figlio è stato denunciato per rapina e resistenza.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia