Si sente male, ma posteggia il camion prima di morire

L'autotrasportatore bresciano Gianpiero Miglio è morto in seguito ad un malore accusato mentre era alla guida del suo camion
AA

Ha pensato di posteggiare, di togliere il suo camion dalla strada per non mettere in pericolo la vita di altri. Poi, una volta al sicuro, si è accasciato sul volante ed è morto. E' accaduto ad un autista bresciano di 58 anni, Gianpiero Miglio, dipendente della Global Service, che ha perso la vita ieri pomeriggio intorno alle 15 mentre era al volante del suo autoarticolato.

Il 58enne stava guidando sulla strada Gardesana in direzione di Trento quando, all’altezza della località Moletta, è stato colto dal malore fatale, come riportato sul Corriere del Trentino. 

Alcuni testimoni hanno allertato il 118 e prestato i primi soccorsi. La centrale operativa di Trentino Emergenza ha inviato sul posto ambulanza e l’elisoccorso. L’equipe medica ha tentato di rianimare l'uomo, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare. La salma è stata composta nella camera mortuaria del cimitero di via Mantova, dove in serata sono giunti i famigliari.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia