Si cerca un gestore per il laghetto di Gerole

L’Amministrazione comunale ha indetto un bando pubblico per l’affidamento in gestione della struttura: gara aperta fino all'8 novembre
Pesca. In gestione il laghetto dove si svolgono anche gare sportive
Pesca. In gestione il laghetto dove si svolgono anche gare sportive
AA

Al via il bando per l’affidamento del laghetto di Gerole. L’Amministrazione comunale di Borgosatollo ha indetto un bando pubblico per l’affidamento in gestione della struttura che si trova nella frazione del paese: la gara rimarrà aperta fino a mercoledì 8 novembre alle 10.

Il bando completo è disponibile sul sito internet del Comune di Borgosatollo in home page. Inoltre per informazioni sarà possibile contattare l’Ufficio Sport del Comune al numero 0302507223/209 referente Tiziana Premoli, oppure via mail all’indirizzo assistenza@comune.borgosatollo.bs.it.

L’impianto sportivo, dove spesso si svolgono gare di pesca, comprende: un laghetto artificiale, una struttura e una vasta area verde. L’affidamento viene effettuato a fronte di un canone annuo di 8.000 euro, oggetto di rialzo percentuale in sede di gara. Il concorrente sarà tenuto a presentare un progetto di intervento per un minimo di 15.000 euro che concorrerà alla valutazione dell’offerta. L’affidamento avrà una durata di 10 anni a partire dal 1 gennaio 2018.

Nell’area del laghetto delle Gerole sarà possibile svolgere l’attività sportiva di pesca, attività ludico-ricreative di carattere culturale, sociale, sportivo, vendita di prodotti sportivi ed effettuare la somministrazione di cibo e bevande.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato