Sfregiò l'ex con l'acido: il tribunale le toglie i figli

Il tribunale per i minorenni ha dichiarato lo stato di adottabilità dei due figli di Elena Perotti
SFREGIO' L'EX, LE TOLGONO I FIGLI
AA

La sentenza è stata depositata ieri pomeriggio dopo giorni di attesa. Ed è il peggio che una madre può vivere. Il tribunale dei Minori di Brescia ha dichiarato lo stato di adottabilità di entrambi i figli minori di Elena Perotti, la bresciana di 28 anni condannata in via definitiva  a otto anni di carcere per lesioni gravissime dopo aver sfregiato con l'acido l'ex fidanzato William Pezzullo accusato, da lei, di averla lasciata in stato di gravidanza.

Il 20 settembre 2012 agì infatti, con il complice Dario Bertelli, mentre era all'ottavo mese di gravidanza. Aspettava quel figlio nato il successivo 26 ottobre e che William Pezzullo, oggi invalido al cento per cento, non ha mai riconosciuto. A dicembre 2015 il bimbo viene allontanato dalla madre per volere del tribunale. Un mese dopo, siamo a gennaio 2016, la ragazza, diplomata all'Arnaldo di Brescia è una vita segnata da problemi in famiglia, diventa mamma per la seconda volta.

Ulteriori approfondimenti e dettagli sulla vicenda sull'edizione del Giornale di Brescia in edicola oggi e scaricabile anche in formato digitale.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia