Scoppia la lite e pugnala il compagno: bresciana arrestata

Deve rispondere di tentato omicidio la donna di 56 anni che ha accoltellato il proprio convivente al culmine di un diverbio
Una volante della Polizia - Foto © www.giornaledibrescia.it
Una volante della Polizia - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

Deve rispondere di tentato omicidio la donna, bresciana di 56 anni, arrestata dai poliziotti della Squadra Mobile dopo l’accoltellamento del proprio convivente accaduto lo scorso 13 ottobre. 
L'episodio è avvenuto a Brescia in casa della donna, non lontano da via Veneto, dove un uomo, 50enne di nazionalità greca, è stato ferito al fianco dalla compagna.

A seguito dell’attività investigativa condotta dalla locale Squadra Mobile e coordinata dal Sostituto Procuratore Passalacqua, si è potuto constatare che tutto scaturito da una lite per futili motivi. Al culmine del diverbio, la donna ha impugnato il coltello e sferrato un fendente al convivente. 

L'uomo è riuscito ad allontanarsi di corsa dall’abitazione, tamponandosi la ferita e, dopo aver percorso qualche centinaio di metri, stremato dalla sforzo e dal dolore, si è accasciato a terra. La sequenza è stata ripresa dalle diverse telecamere a circuito chiuso della zona. 

Fortunatamente, in quel momento alcuni cittadini stavano passando per la via e hanno potuto allertare la Sala Operativa che ha inviato una volante. Gli agenti hanno soccorso l’uomo facendo giungere sul posto il 118. L'uomo è stato trasportato immediatamente al Civile di Brescia. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia